Così... pour parler

… LIBERTA’…

Cosa è la libertà per voi, che per caso, navigando in internet, avete digitato l'espressione " Così ... pour parler" su un qualsiasi motore di ricerca?

Questo non vuole essere un blog su una determinata tematica o un argomento specifico, ma solo uno spazio aperto alle parole e alle idee di tutti. Così, da un pensiero o un’idea balenata alla mente si inizia a scrivere di diversi argomenti in piena libertà…

perche´ la liberta´, se data, si trova in ogni cosa... e ci permette di essere noi stessi.


Non sono solo ira e dolore…

forza io sono di pietra pensosa, allegria di mani insieme allacciate. Infine, sono libero entro gli esseri.

E tra gli esseri, come l’aria vivo, e dalla solitudine assediata esco verso il folto delle battaglie a conquistare gioie indomabili.

Pablo Neruda


venerdì 4 febbraio 2011

Mi piace tenere chiusi gli occhi
posso sbagliare
dimenticare quello che voglio


Scordarmi del tempo
e della stanza bianca
di tutti quei muri alzati
per paura della pioggia

Sentire Tracy e Paul
che mi chiamano da bambino
vedere la strada che mi lascia
nel mezzo

Assaggiare il sapore del respiro di Katie
mentre le tue mani mi sfiorano leggere
Mi piace, tienimeli chiusi ancora


Henry H.

Nessun commento:

Posta un commento